Concorso dei Capolavori Automotive 2018 Cnos-Fap

Con la premiazione del “Concorso nazionale dei Capolavori del settore Automotive” della Federazione Cnos-Fap, ospitato al Centro Don Giulio Facibeni di Firenze dal 15 al 18 maggio, si è concluso idealmente un anno di iniziative promosse dal progetto Quality Pro.  Le lezioni riprenderanno con l’inizio del prossimo anno scolastico con tante novità e nuovi protagonisti.

AUTOPROMOTEC 2017 – Bologna, 24/28 Maggio

Quality PRO era presente ad Autopromotec presso lo stand di CNOS-FAP e presso gli stand di PARTS e CAR Carrozzeria.

Durante la fiera è stata annunciata la partnership con Ballsystem, azienda leader nel settore della riparazione di danni da circolazione senza intervento di verniciatura.

AFTERMARKET VILLAGE – TRANSPOTEC Verona

Il 22 febbraio all’evento Aftemarket Village organizzato dalla testata Parts Truck presso la fiera Transpotec a Verona è avvenuta la cerimonia della firma dell’accordo ufficiale tra DBInformation, editore delle riviste Parts In Officina e Car Carrozzeria, e CNOS-FAP per il lancio del progetto di formazione coordinato Quality PRO.

La firma tra il Presidente di DBInformation Dr. Roberto Briglia e il Direttore Generale di CNOS-FAP Don Luigi Enrico Peretti è avvenuta in presenza degli studenti dell’istituto CFP CNOS-FAP Don Bosco di San Donà di Piave e di alcuni rappresentanti delle prime aziende partner del progetto.

Si ringrazia per la partecipazione Marco Mosaici – Responsabile Acquisti Arval Italia, Simone Grilli – Marketing Communication Manager Hella Italia, Giovanni Nappi – Director Sales Mann+Hummel Italia, Daniel Dusatti – Direttore Network e Roberto Lucchi – Responsabile Formazione di Scania Italia.